indice

11 marzo 2014

Frittata "spettinata" di germogli di piselli

Latto-ovo-vegetariana


Oggi i miei germogli di piselli erano pronti! che fare? Una frittatina veloce e gustosa di uova per latto-ovo vegetariani. Io non l'ho assaggiata, ma in famiglia hanno molto apprezzato!
Una frittata "spettinata" semplice e simpatica... delicata e gustosa dicono!


Ho fatto saltare in padella con un goccino d'olio evo il porro tagliato sottile e 3 spicchi d'aglio a pezzi grossolani. dopo 5 minuti ho aggiunto i germogli e subito dopo le 3 uova sbattute con un pizzico di sale e una puntina di bicarbonato.


Ho coperto e fatto cuocere a fuoco lento fino a cottura.

La prossima volta che avrò germogli di piselli proverò a fare una farifrittata, magari aggiungendo farina di piselli! Credo potrebbe essere una meraviglia... quindi all'opera, a mettere i piselli a germogliare!

Buon appetito

Nessun commento:

Posta un commento